Tariffe, riflessioni
È frequentissimo che le tariffe infermieristiche siano percepite come "eccessive" senza tenere conto dell'iter formativo universitario, dell'iscrizione ad un albo professionale, della formazione continua obbligatoria in medicina (ECM), dall' aggiornamento relativo alle ultime evidenza scientifiche e dell'esperienza e professionalità maturate nel corso degli anni.
A maggior ragione se si considera che la libera professione implica spese come commercialista, tasse, eventuali server e programmi per tenuta di cartelle, fatture, documentazione varia, cancelleria, materiali, auto, ecc...
Tutto questo non è gratis, tuttavia, non desta altrettanta sorpresa spendere centinaia di euro per un intervento di un idraulico o di un elettricista, o di qualsiasi altro tecnico, anche solo per la 'chiamata'.
È forse giunto il momento di riflettere su questo aspetto e riconoscere il valore del lavoro infermieristico.
Per questo motivo NON ESPONGO TARIFFE come al supermercato perché ogni prestazioni è soggettiva in base alle esigenze specifiche del paziente e alle condizioni cliniche.
CONTATTATEMI E SARÒ LIETA DI CONOSCERE LE VOSTRE SPECIFICHE ESIGENZE, VERIFICARE CON VOI IL BISOGNO DI SALUTE E CONCORDARE UN PREVENTIVO.
Crea il tuo sito web con Webador